Chi Siamo

La Usalcom Srl è una giovane e dinamica azienda che opera nel settore del riciclaggio di rifiuti non pericolosi. Il core business della nostra azienda è il recupero dei catalizzatori esausti fuori uso, la raccolta di motorini ed alternatori, di ricambi misti usati, il recupero di metalli ferrosi e non.

Grazie ad un team altamente qualificato ed ai nostri mezzi autorizzati al trasporto, riusciamo a gestire il trasporto dei rifiuti fino alla nostra sede, ed inoltre gestire una piattaforma dalla quale una volta conferiti le varie tipologie di rifiuti, vengono selezionati e preparati, per essere poi destinati ad altri impianti che si occuperanno della trasformazione in materia prima seconda.

Al fine di soddisfare pienamente la nostra clientela, con la massima riservatezza e disponibilità, i nostri operatori una volta contattati, giungono sul luogo, proponendo un servizio di selezione personalizzato ed una cernita per categorie, dove ad ogni tipologia viene attribuito un valore unitario che varia a seconda delle quotazioni dei metalli sul mercato.

Siamo certificati dall’albo nazionale gestori ambientali con N° 289 det. 1/w del 06.04.2011; Autorizzazione al trasporto n° Na07772 del 27/01/2010.